Lo staff

A Casalecchio di Reno, farmacisti dedicati alla tua salute

In un settore delicato come quello riguardante la salute è quanto mai importante affidarsi a farmacisti che, oltre a essere competenti e qualificate sul piano tecnico-scientifico, sappiano coltivare con gli assistiti un rapporto di fiducia. 
Contatti
L'impegno di Farmacia Cimabue a Casalecchio di Reno è rivolto proprio a questo: i farmacisti che ne fanno parte uniscono alla serietà professionale anche una grande passione per il proprio lavoro, mettendosi a disposizione dei clienti per orientarli verso una scelta informata e consapevole dei prodotti per la loro salute. Chiedi consiglio ai farmacisti, visita la sede in Via Porrettana, 385/2. 

Dott. Sergio Rondinelli


Il dott. Sergio Rondinelli si è laureato in Farmacia nel 2004 presso l’Università degli Studi di Torino e qui, nel capoluogo piemontese, ha lavorato come farmacista per 2 anni.
Successivamente, ha scelto di trasferirsi in Finlandia per svolgere attività di ricerca nel campo della tossicologia e farmacologia e ha collaborato con l'Università di Manchester partecipando ad attività di ricerca sul cancro.

Autore di 3 pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, oggi si dedica a tempo pieno all'attività di farmacista ed è responsabile del laboratorio galenico di cui è dotata Farmacia Cimabue.

Dott. Michele Gambino


Il dott. Michele Gambino ha conseguito la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche nel 2002 e fino al 2005 ha collaborato con l'Università degli Studi di Palermo come consulente nel campo dei prodotti agroalimentari, in particolare per lo studio delle loro proprietà nutrizionali e salutistiche.
Dal 2004 svolge la professione di farmacista presso farmacie private e, attualmente, lavora all'interno della Farmacia Cimabue di Casalecchio di Reno. Qui si occupa attivamente di fitoterapia, omeopatia e nutraceutica, grazie alla specializzazione conseguita in tali settori.   
Icona - Telefono
Telefona in sede se desideri un consiglio sull'uso di un farmaco
Contatti farmacia
Share by: